Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Rodrygo: "Tante 38 gare senza sconfitta, vogliamo continuare così"

Real Madrid, Rodrygo: "Tante 38 gare senza sconfitta, vogliamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 22 settembre 2024, 13:26Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto ai canali ufficiali della società, l'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha analizzato la vittoria contro l'Espanyol: "Vincere con questa maglia è sempre molto importante ed è il nostro obiettivo. Questa è stata una partita difficile. Il mister è arrabbiato con noi perché abbiamo segnato solo nel secondo tempo. Oggi è stato un po’ complicato quando abbiamo preso gol, ma siamo stati tranquilli e abbiamo vinto. Abbiamo reagito rapidamente al gol del nostro avversario.

Nel discorso prima della partita il mister ci ha detto che nel primo tempo abbiamo fatto male e che oggi dovevamo fare meglio. Non abbiamo segnato neanche noi, ma nel secondo tempo è andato tutto bene e abbiamo vinto. La stagione è appena iniziata e stiamo migliorando ogni giorno. A livello individuale sono in buona forma fisicamente e mentalmente e sono sempre pronto ad aiutare la squadra.

Vinicius? C’è un ottimo clima, c’è molto rispetto tra tutti e vogliamo lo stesso obiettivo. Spettacolare l'assist di Vini, come quello di Modrić. Vini sta migliorando sempre di più in questo ambito e lo ringrazio per il suo aiuto. È più difficile di quanto sembri. 38 partite sono tante e tutto può succedere. Ma vogliamo continuare così e non perdere durante la stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile