River, il gioiello Mastantuono: "Penso a Libertadores e Mondiale, non alle voci"
Franco Mastantuono è l'ultimo gioiello prodotto dal River Plate. Il 17enne trequartista è seguito da tempo da tutti i più grandi club europei ma ha assicurato di pensare solo ai prossimi obiettivi da raggiungere con la squadra di Buenos Aires: "Sono coinvolto al cento per cento", ha detto a ESPN.
All'orizzonte, per il club argentino, ci sono la Copa Libertadores e il Mondiale per club 2025, due sogni che Mastantuono spera di realizzare con la maglia di Millonarios: "Il mio sogno più grande è vincere la Copa Libertadores con il River. E poi mi piacerebbe giocare un Mondiale con l'Argentina. Sappiamo che ci aspettano sei mesi molto importanti, possiamo realizzare grandi cose. L'anno prossimo c'è il Mondiale per Club, un bellissimo traguardo e un sogno per me. Penso solo a questo e non a ciò che si dice in giro".
Mastantuno si è detto grato a Martín Demichelis, l'allenatore che lo ha fatto esordire in prima squadra, ma è entusiasta per l'approdo di Gallardo: "Martín mi ha insegnato molto. Ho debuttato con lui e lo ringrazio tanto, perché ha avuto fiducia in me. Avere Marcelo oggi è un privilegio. Per tutti i ragazzi delle giovanili è un sogno essere allenati da lui, ci ha regalato tante gioie da tifosi".