Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rennes, il posto di Stéphan è già a rischio. Massara ha le idee chiare però: panchina a Pioli

Rennes, il posto di Stéphan è già a rischio. Massara ha le idee chiare però: panchina a PioliTUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2024, 09:26Calcio estero
di Simone Lorini

Sebbene si tratti solo di preparazione estiva, mercoledì il Rennes ha subito una vera umiliazione contro il Guingamp, perdendo 3-0. Secondo le informazioni di Foot Mercato di oggi, l'allenatore del club bretone Julien Stéphan potrebbe già essere in pericolo. Internamente il supporto verso il tecnico francese non è unanime, a causa di risultati considerati deludenti dal suo arrivo nel novembre 2023.

Per l'eventuale sostituzione dell'ex allenatore dello Strasburgo, il nuovo direttore sportivo del Rennes Frederic Massara ha già un'idea in mente: Stefano Pioli, fresco di addio ai rossoneri che ha condotto anche allo Scudetto nel 2021-22. Esonerato dal Milan quest'estate, il tattico italiano ha un ottimo rapporto con Massara dopo la comune avventura coi rossoneri.

Stefano Pioli è stato nominato allenatore del Milan nell'ottobre 2019, succedendo a Marco Giampaolo. Da allora, ha ottenuto risultati significativi che hanno riportato il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo, ottenendo uno Scudetto e riportando il club in Champions League dopo anni di assenza. Sotto la sua guida, il Milan ha sviluppato un'identità di gioco solida e ha visto crescere numerosi giovani talenti, consolidando la propria posizione tra le élite del calcio italiano ed europeo. Qualche settimana sembrava fatta per il suo approdo in Arabia Saudita, invece alla fine il tecnico parmigiano è rimasto sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile