Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rennes, il caso Matic preoccupa. Il club francese pensa a un sostituto: piace Lees-Melou

Rennes, il caso Matic preoccupa. Il club francese pensa a un sostituto: piace Lees-MelouTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 19:42Calcio estero
di Michele Pavese

In Francia tiene banco il 'caso Matic', ex centrocampista di Roma, Manchester United e Chelsea in rotta con il Rennes, suo attuale club, tanto da aver chiesto la cessione, disertato gli allenamenti e svuotato il suo armadietto. Nelle scorse ore si è parlato di un'offerta dell'Olympique Lione, mentre il giocatore minaccia di ritirarsi qualora il trasferimento non vada in porto.

Questa situazione di stallo costringe il Rennes - che affronterà il Milan nei playoff di Europa League - a muoversi in cerca di un sostituto, sperando che nel frattempo si calmino le acque. Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, il club bretone starebbe pensando a Pierre Lees-Melou del Brest.

Autore di una magnifica prima parte di stagione (16 partite, 1 gol in Ligue 1), il 30enne centrocampista è uno dei pezzi pregiati della sua squadra, che non ha intenzione di cederlo per meno di 15 milioni. L'ex giocatore del Nizza ha prolungato lo scorso novembre fino al 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile