Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rennes, c'è la fila per Doué: Napoli e 4 big estere, in pole 2 club di Premier League

Rennes, c'è la fila per Doué: Napoli e 4 big estere, in pole 2 club di Premier LeagueTUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 22:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Tutti pazzi per Desire Doué. L'attaccante esterno classe sondato in queste settimane anche dal Napoli per migliorare l'organico a disposizione del nuovo tecnico Antonio Conte, ha la fila di pretendenti in vista della prossima stagione. Oltre ai partenopei, infatti, ci sono altri quattro grandi club pronti a puntare su di lui. Si tratta di Chelsea, Tottenham, PSG e Bayern Monaco.

Secondo quanto riporta L'Equipe, i parigini e i bavaresi hanno presentato offerti importanti per il talentuoso calciatore francese ma, al momento, non sono in pole position in questa asta di mercato. Tale posizione spetta invece a Blues e Spurs, che daranno vita ad un derby londinese per assicurarsi uno dei talenti più promettenti del calcio europeo.

Doué viene da un'ottima stagione nelle file del Rennes. Con il club francese ha collezionato 31 presenze in Ligue 1, mettendo a segno anche 4 gol. L'esterno offensivo classe 2005 ha avuto spazio anche in campo europeo, con 6 apparizioni in Europa League. Contro il Milan, nella sfida valida per i playoff, ha giocato dal primo minuto sia all'andata che al ritorno facendo in entrambi i casi una buona impressione. In estate dovrebbe arrivare il salto in una big: starà a lui non fallire questa importante occasione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile