Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid insaziabile: Mastantuono attira molto, il River ricorda la clausola rescissoria

Real Madrid insaziabile: Mastantuono attira molto, il River ricorda la clausola rescissoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 28 luglio 2024, 15:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Real Madrid non dorme mai. E anche il giorno dopo della presentazione di Endrick al Santiago Bernabeu, emergono nuove voci in merito ad un nuovo possibile rinforzo per la rosa dei galacticos, proveniente dal campionato argentino.

L'indiscrezione
Il Real Madrid è interessato fortemente dalla possibilità di affondare il colpo Franco Mastantuono: il centrocampista 16enne del River Plate è un autentico diamante, solamente da sgrezzare per l'età ma non certo per l'immenso talento di cui è dotato. Certamente uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano, sarebbe Santiago Solari ad insistere per il trasferimento del giocatore. Il direttore del dipartimento calcio del Real Madrid è il più convinto sostenitore di Mastantuono e - secondo il quotidiano AS - ha già preso contatto con il suo entourage per far sapere che il giocatore è ben voluto.

Muro River Plate
Peccato che tra Mastantuono e il Real ci sia...il River Plate. Il club argentino non vuole assolutamente privarsi del trequartista classe 2007 a prezzo di saldo, consapevole anche della qualità indiscussa del giocatore che ha una lunga carriera di fronte a sé. Per questo fa riferimento alla clausola rescissoria da 41,5 milioni di euro.

Quando l'agente anticipò l'affare
"Se è pronto per andare a Madrid? È normale che un club come il Real Madrid cerchi un giocatore del prototipo di Franco. Per la sua età e la sua personalità è molto appetibile per Madrid, Atletico, Barcellona, PSG... Ma è chiaro che il suo desiderio è quello di giocare per il River e continuare a dimostrare il suo valore. Capisco che si parli di lui, ma questo non influisce sul giocatore. E meno male: non tutti hanno la sua capacità di astrazione", ha dichiarato Augusto Fernández, ex giocatore di River, Atlético, Celta e Cadice, e ora rappresentante del giocatore del River Plate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile