Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Bellingham in recupero: può esserci al ritorno della Liga dopo la sosta

Real Madrid, Bellingham in recupero: può esserci al ritorno della Liga dopo la sostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 12:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

In un inizio di stagione complicato per il Real Madrid sul piano degli infortuni, finalmente arriva una buona notizia dall'infermeria. Il nome in questione è quello di Jude Bellingham, che presto tornerà ad essere una delle stelle dell'attacco schierato da Carlo Ancelotti.

Stando a quello che riferisce Marca, si prevede che la prossima settimana possa tornare a lavorare con il gruppo e, se le sensazioni saranno buone, l'inglese sarà a disposizione per il ritorno della ritorno della Liga che vedrà i Blancos opposti Real Sociedad.

La squadra, approfittando della sosta, si sta godendo una mini vacanza e non tornerà al lavoro fino a martedì prossimo alle 17:00. Gli infortunati però hanno dei 'doveri' e non si fermano nei loro processi di recupero. Bellingham, in particolare, è quello che spingerà di più in questi giorni con l'obiettivo e di essere agli ordini di Ancelotti nei tempi previsti. L'ex Borussia Dortmund vuole esserci dopo aver saltato tre partite: Valladolid, Las Palmas e Betis.

Se tutto dovesse andare secondo le previsioni, Ancelotti avrà il suo asso inglese già per il già citato match del prossimo fine settimana contro la Real Sociedad. In caso contrario, c'è comunque 3 giorni dopo un altro appuntamento importante ovvero il debutto nella nuova Champions contro lo Stoccarda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile