Real Madrid, Ancelotti: "Dopo mercoledì era facile migliorare, ogni partita è una trappola"
Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato così in conferenza stampa, come riportato da Marca, il successo per 4-0 contro il Celta Vigo: "Atteggiamento, intensità, pressione. Dopo mercoledì non era così complesso migliorare. Siamo contenti, oggi siamo soddisfatti. Ogni partita a questo punto può essere una trappola".
Su Modric: "Ha meritato l'ovazione. La sua partita è stata molto completa. È grazie all'amore che tutti abbiamo per lui".
Su Liga e Premier: "È diverso, non è né meglio né peggio. In Premier c'è più intensità; a livello tattico la Lega e le sue squadre sono molto migliori".
Sul momento della stagione: "Restava la pressione che il raddoppio non arrivasse. Sul 2-0 abbiamo avuto la meglio. La pressione è alta a 10 partite dalla fine. Qui il pareggio è il preludio alla crisi".
Su Vinicius: "Gli ho detto che è il migliore. E ho detto la stessa cosa a Rüdiger, a Nacho... Ciò di cui abbiamo parlato con lui resta tra noi. Continueremo a parlarne. Abbiamo troppe carte e questo ci penalizza. In quella sua giocata, la prima cosa a cui ho pensato è che la maglia non si era strappata. L'arbitro ha deciso bene. E' una reazione di frustrazione".
Su Rüdiger: "È un professionista molto serio. Ha tempo per essere ironico e serio. Ha grandi qualità difensive. Un grande giocatore, un grande pessimista come difensore".