Real Madrid, accordo per Alphonso Davies? Uno fra Mendy e Fran Garcia può partire
Si fanno sempre più insistenti in Spagna i rumors su un presunto accordo fra il Real Madrid ed Alphonso Davies, attualmente in forza al Bayern Monaco. Il motivo è che l'asso canadese è in scadenza di contratto a giugno e dunque da gennaio è libero di firmare per i blancos, aggregandosi poi ai madrileni a fine stagione.
Secondo quanto riporta Marca, il suo possibile arrivo si tradurrebbe in automatico nell'addio di almeno uno fra Mendy o Fran García sulla fascia sinistra della squadra di Carlo Ancelotti, per un'ovvia questione di spazi e di equilibri.
Stando a quanto si legge ad oggi è arrivato l'accordo verbale fra le parti. Nelle scorse settimane il Bayern Monaco ha fatto pervenire al giocatore una nuova offerta di rinnovo, però declinata dal diretto interessato. Tutto questo anche se nei giorni scorsi il suo agente, Nedal Huoseh, ha negato l'accordo: "Non è vero, anche se il giocatore ha molte opzioni, non abbiamo raggiunto un accordo con nessun club. Anche il Bayern potrebbe essere un'opzione. Tutte le informazioni che suggeriscono il contrario non sono corrette". 24 anni, Davies è al Bayern Monaco dal gennaio 2019 e in questa stagione con i bavaresi ha raccolto 15 presenze, con 3 assist all'attivo.