Real, Bellingham: "Dopo il rigore ero arrabbiato con me stesso, gol per tutta la squadra"
Un rigore sbagliare e un gol decisivo che ha permesso al Real Madrid di battere il Valencia. Dopo il successo del Mestalla, Jude Bellingham ha commentato: "È stata una partita folle. È davvero difficile quando la squadra si impegna così tanto e sbaglia un rigore. Mi sentivo come se avessi deluso la squadra ed ero arrabbiato con me stesso. Dovevo concentrarmi perché queste cose succedono. I miei compagni di squadra sono stati fantastici. Brahim ha lavorato duramente per realizzare l'assist per il gol e Lucas è riuscito a liberarsi; È stato uno sforzo di gruppo. È stato un gol per tutta la squadra e il passaggio di Kylian è stato tutto ciò che ho dovuto fare.
Questa è la personalità che dobbiamo mostrare, soprattutto in questi momenti difficili. Questo è il Madrid che vogliamo vedere e che i tifosi meritano. Carattere? Quando hai questo scudo non puoi mai arrenderti. I miei compagni di squadra avrebbero potuto incolparmi per il rigore sbagliato, ma mi hanno incoraggiato e consolato. Abbiamo mostrato il carattere del Real Madrid con 10 giocatori. Ci siamo rialzati e abbiamo ottenuto tre punti importanti per il campionato.
È molto importante essere in testa e dare del filo da torcere agli sfavoriti. È ancora presto, è gennaio e c'è la prima partita dell'anno. Ciò che conta è maggio, quando arriveranno i trofei. Questo è il tipo di partita a cui dobbiamo giocare ogni settimana".