Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, allarme rosso: Tchouameni out con il Las Palmas, troppe assenze per Ancelotti

Real, allarme rosso: Tchouameni out con il Las Palmas, troppe assenze per AncelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Cattive notizie per Carlo Ancelotti. È arrivo un forfait dell'ultimo minuto per Aurelien Tchouameni in occasione della partita odierna contro il Las Palmas. Stasera al Santiago Bernabeu il francese non ci sarà, a causa di alcuni fastidi alla gamba sinistra, come riportato dallo stesso club spagnolo. L'assenza del francese complica la vita al Real Madrid, che già deve fare a meno di Modric (squalificato) e Camavinga per infortunio. Le opzioni di mister Ancelotti restano Valverde, Ceballos e Bellingham, oltre al giovane Chema o una sistemazione più arretrata di Arda Guler o Brahim Diaz.

Il comunicato ufficiale
"Il Real Madrid affronta questo pomeriggio la UD Las Palmas allo stadio Santiago Bernabéu nella partita della 20ª giornata di Liga, con l'assenza dell'ultimo minuto di Tchouameni a causa di fastidi alla gamba sinistra. Al suo posto vengono convocati Jacobo e Chema".

Le critiche recenti
Aurelien Tchouameni è stato inondato dai fischi del pubblico del Bernabéu in occasione del match di Copa del Rey disputato e vinto (5-2) contro il Celta Vigo. Ogniqualvolta entrava in possesso del pallone, il 24enne francese è stato beccato dalla tifoseria merengues, un messaggio duro nei suoi confronti vista la partita disputata. E qualcosa che lo ha toccato, come ha fatto notare dal suo profilo Instagram con un post: "Ciò che non ti uccide...". Il finale del detto è noto, la continuazione di Tchouameni... da vedere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile