Ramos-Zamalek, fumata nera: le richieste dello spagnolo troppo alte per gli egiziani
Tra i tanti giocatori che è possibile ingaggiare perché svincolati c'è un nome particolarmente importante. Si tratta di Sergio Ramos: l'ex difensore di Real Madrid, PSG e Siviglia non riesce ancora a trovare una squadra nonostante le offerte non manchino. Nessuno, però, è riuscito ancora a convincere lo spagnolo a rimettersi in gioco.
L'ultima squadra a provarci, un po' a sorpresa, è stata lo Zamalek ma le trattative sono già naufragate, come hanno confermato i dirigenti del club egiziano: le richieste economiche del 38enne sono troppo alte per essere soddisfatte. "È difficile per Sergio Ramos firmare per lo Zamalek adesso; se avessimo cominciato a parlare prima, si sarebbe potuto fare. Ramos ci ha mostrato il piacere di giocare in Egitto", ha detto Hani Shoukry, membro del consiglio di amministrazione.
Ramos prosegue intanto ad allenarsi da solo per non perdere la forma ed essere pronto nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta allettante in termini sportivi ed economici. Ha giocato la scorsa stagione con il Siviglia e ha rinunciato a molti soldi pur di tornare nella squadra in cui era cresciuto e si era affermato tra i professionisti. Ha inoltre rifiutato una grossa proposta arrivata dall'Arabia Saudita, in attesa di trovare una sistemazione più gradita.