Quando si ritirerà Ronaldo? Georgina scherza: "Dico che potrebbe farlo a 50 anni"
Non giocherà più in un grande club d'Europa e non competerà nelle prestigiose competizioni per club ideate dalla UEFA, ma lo scorso giugno Cristiano Ronaldo ha preso parte all'ennesimo Europeo con il suo Portogallo, fermandosi solo ai calci di rigore contro la Francia ai quarti di finale. Terminata l'avventura, CR7 ha poi fatto ritorno in Arabia Saudita per riunirsi con l'Al Nassr e nell'ultima sosta delle Nazionali per la Nations League ha segnato anche due gol contro Croazia e Scozia (entrambe gare vinte).
Insomma, il fuoriclasse portoghese non si ferma mai. E in occasione dell'uscita dei nuovi episodi della serie tv Netflix "I, Georgina", dedicata alla moglie, sono emerse nuove curiosità sulla carriera dell'ex Real Madrid e Juventus - tra le altre squadre in cui ha giocato -, parlando anche della scelta di sbarcare nella Saudi Pro League nel 2023.
La dichiarazione
"Quando Cris mi ha detto che avrebbe giocato per l'Al-Nassr, mi sono sentita molto sollevata, perché non vedevo l'ora di lasciare Manchester. Sapevo che ci aspettavano grandi cose ed eravamo tutti super motivati. Ero molto felice di trasferirmi in Arabia Saudita". Mentre sulla possibile fine della carriera del 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'Oro: "È incredibile anche oggi vedere come il calcio lo motivi ancora come il giorno in cui l'ho conosciuto. Darà sempre tutto. Quando la gente mi chiede quando Cristiano si ritirerà, io mi dico che potrebbe ritirarsi a 50 anni", ha scherzato Georgina Rodriguez. Ma forse nemmeno troppo.