Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSV Eindhoven, Mauro Junior: "Siamo consapevoli delle nostre qualità"

PSV Eindhoven, Mauro Junior: "Siamo consapevoli delle nostre qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 13:46Calcio estero
di Camillo Demichelis

Mauro Junior, giocatore del Psv Eindhoven, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del giocatore della squadra olandese.

Come state?
"Non siamo al meglio della forma, ma fa parte del calcio. Dobbiamo guardare positivamente alla prossima partita. Non abbiamo giocato il buon calcio della scorsa stagione. Questo è vero, ma dobbiamo guardare positivamente avanti. Anche il mister è positivo. Sa che possiamo giocare il nostro miglior calcio. A volte è un po' scontroso, ma noi conosciamo le nostre qualità e sappiamo come giocare a calcio. Non lo abbiamo fatto nelle ultime partite".

Perché subiamo tanti gol?
"È difficile da dire. La maggior parte di loro arriva da calci d'angolo e punizioni. Sappiamo che dobbiamo difendere meglio. L'anno scorso non ne abbiamo subiti neanche uno. Dobbiamo concentrarci di più su questo. La difesa inizia dall'attacco. Tutti devono aiutare in questo. Sono sempre positivo. La scorsa settimana meritavamo un pareggio a Torino. Non è successo, ma ora che giochiamo in casa e giochiamo il nostro miglior calcio, credo che possiamo andare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile