Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, si sogna il colpo in mediana: piace Kimmich, in scadenza tra un anno col Bayern

PSG, si sogna il colpo in mediana: piace Kimmich, in scadenza tra un anno col BayernTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 12:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il PSG, atteso dalla prima stagione senza Mbappé a guidare l'attacco, è al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione di Luis Enrique. Tra i nomi in cima alla lista parigina c'è quello di Joshua Kimmich, seguito con interesse ormai da mesi. Stando a quello che riporta RMC Sport, confermato poi da AS, il tecnico dei parigini ha dato l'ok per questa operazione.

Kimmich ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel giugno del 2025 e, al momento, non ci sono segnali per quanto riguarda il rinnovo. Il club bavarese, dunque, per non perderlo a zero tra un anno deve necessariamente ascoltare eventuali offerte per il suo forte ed esperto centrocampista.

In caso di fumata bianca, il marcato del PSG per la mediana non si fermerebbe a uno dei leader massimi della Nazionale tedesca (in evidenza anche negli Europei attualmente in corso). I francesi, infatti, hanno messo nel mirino anche Joao Neves: mediano classe 2004 in forza al Benfica e prioritario nelle idee parigine esattamente come Kimmich.

La società presieduta dal Al Khelaifi è dunque molto attiva sul mercato. L'addio di Mbappé non deve essere sottovalutato anche in ottica Ligue 1 e, per cercare di vincere l'agognata Champions League, urgono rinforzi in tutti i settori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile