Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inizia la stagione della Lazio: Cataldi il primo ad arrivare a Formello, poi Mandas

Inizia la stagione della Lazio: Cataldi il primo ad arrivare a Formello, poi MandasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 09:24Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Beccarisi

E' ufficialmente iniziata oggi la stagione della Lazio. Il primo calciatore ad arrivare questa mattina a Formello è stato il centrocampista Danilo Cataldi, poi è stato il turno dell'ambitissimo portiere greco Chrīstos Mandas e, successivamente, quello di Alessio Romagnoli.

Sarà una giornata che alzerà il sipario anche sul nuovo allenatore. Tra i vari appuntamenti previsti nelle prossime ore, infatti, c’è la conferenza stampa di Marco Baroni alle ore 12.00. Un botta e risposta atteso dal mondo laziale per avere una prima impressione e un primo riscontro a quasi un mese dalla scelta di puntare su di lui. Il lunedì biancoceleste non si concluderà prima di pranzo a Formello. L’ultimo appuntamento è per le ore 18 in Campidoglio, dove arriverà il presidente Lotito per parlare con il sindaco Gualtieri. Tema centrale lo stadio, con la Lazio che introdurrà il proprio progetto per la riqualificazione del Flaminio, finito nel mirino anche della Roma Nuoto. Un day one per la stagione biancoceleste ricco di appuntamenti, un inizio che fa già capire quanto sarà intensa la stagione che inizia oggi.

Sul calciomercato della Lazio, ieri Lotito a 'Il Messaggero' s'è espresso così: "Abbiamo già speso 40 milioni tra cartellini e commissioni per giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi non l’ha fatto nessuno finora”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile