Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uruguay in semifinale, ma che guaio in difesa: infortunio per Araujo, Copa America finita

Uruguay in semifinale, ma che guaio in difesa: infortunio per Araujo, Copa America finitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 10:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nella notte tra sabato e domenica l'Uruguay ha eliminato a sorpresa il Brasile dalla Copa America, vincendo ai rigori e volando in semifinale. Tutto il popolo è in festa, anche Ronald Araujo ha celebrato il successo tramite i social. Tuttavia proprio quest'ultimo non ha vissuto tutta la partita, anzi ha disputato solo mezzora, quando poi è stato fermato da un problema muscolare alla coscia sinistra ed è stato costretto al cambio.

Marcelo Bielsa, commissario tecnico della nazionale, nella conferenza stampa post-partita si è espresso così sull'infortunio occorso al suo difensore centrale: "Araujo ha avuto un problema fisico, credo si tratti di un infortunio muscolare. Effettuerà gli accertamenti del caso, che ci diranno se saranno confermate le sensazioni iniziali". Araujo ha sentito tirare alla parte posteriore della coscia sinistra.

Stando a quanto riferito da La Vanguardia, la Copa America di Araujo è giunta al termine. Il difensore del Barcellona non potrà disputare la semifinale e neanche l'eventuale finale. Diversi media fanno sapere che il giocatore, a causa di questo problema muscolare, potrebbe stare fuori 45-60 giorni e dovrà dunque saltare anche la preparazione con i blaugrana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile