Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter vuole un centrale e punta a Kim Min-jae in prestito oneroso con diritto di riscatto

L'Inter vuole un centrale e punta a Kim Min-jae in prestito oneroso con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 8 luglio 2024, 10:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Inter all'assalto di Kim Min-jae. Il club nerazzurro è alla ricerca di un centrale di difesa per la prossima stagione e - si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - ha messo nel mirino il centrale sudcoreano ex Napoli che non ha ben figurato nella prima stagione al Bayern Monaco. Per la società bavarese Kim è già considerato in uscita e, adesso, il club meneghino punta alla possibilità di acquistarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Tutto però dipenderà dall'uscita di Stefan de Vrij, centrale attualmente impegnato all'Europeo con l'Olanda. L'ex centrale di difesa della Lazio che è legato all'Inter da un altro anno di contratto ha ricevuto qualche sondaggio dall'Arabia Saudita: ancora nulla di concreto, ma dovesse arrivare una proposta Marotta e Ausilio la prenderebbero in considerazione così da far spazio al gigante classe '96 a cui bastò una sola stagione a Napoli per essere eletto come migliore difensore della Serie A.

"Ho un anno di contratto e un’opzione, mi vedo ancora all’Inter", ha detto negli scorsi giorni Sterfan De Vrij. Sulla stessa lunghezza d'onda, nelle ultime ore, anche il suo procuratore Federico Pastorello: "Negoziazioni con l'Al-Ittihad? Sono solo rumor. Ora è concentrato su Euro 2024".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile