Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, trattativa avanzata per Fofana. E fuori la sede c'è chi critica citando Cicerone

Milan, trattativa avanzata per Fofana. E fuori la sede c'è chi critica citando CiceroneTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 10:45Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonello Gioia

Può essere un centrocampista il primo acquisto del Milan per la stagione 2024/25. Il club rossonero ha incassato il sì del mediano francese Youssouf Fofana, calciatore classe '99 attualmente impegnato in Germania con la sua Francia. Il calciatore di proprietà del Monaco ha una valutazione di circa venti milioni di euro ritenuta congrua dal Milan che dopo il torneo continentale darà un'accelerata all'affare. Fofana nelle idee del Milan dovrebbe prendere il posto di Ismael Bennacer, centrocampista corteggiato dal mercato arabo e, in paticolar modo, dall'Al-Ittihad.

Il Milan, però, in questa finestra di calciomercato si muoverà anche per puntellare la difesa. Nel mirino ci sono sia un terzino che un centrale di difesa: per la fascia destra, scrive la 'Gazzetta dello Sport', già presentata un'offerta per Emerson Royal di poco superiore ai dieci milioni di euro: no del Tottenham che per cedere il terzino ne chiede 20. Per la difesa, invece, uno tra Thiaw e Tomori potrebbe lasciare il posto a Pavlovic del Salisburgo.

Intanto le prime ore di Paulo Fonseca da allenatore del Milan stanno scorrendo via tra indifferenza e malcontento. "Fino a quando dunque, Cardinale, abuserai della nostra pazienza?", il cartellone esposto da un tifoso presente questa mattina all'esterno della sede rossonera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile