PSG, Safonov manda un messaggio a Donnarumma: "Se voglio qualcosa me la prendo"
C'è un nuovo portiere al Paris Saint-Germain, un concorrente in più per Gianluigi Donnarumma. Il PSG ha annunciato pochi minuti fa l'ingaggio di Matvey Safonov a titolo definitivo dal Krasnodar. Di seguito una parte del comunicato ufficiale del club francese: "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Matvey Safonov. Il portiere 25enne ha firmato con il Club fino al 2029".
L'estremo difensore russo, classe 1999, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da giocatore del Paris Saint-Germain: “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain, uno dei più grandi club in termini di storia e record. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, difendere i miei nuovi colori e rendere orgogliosi i tifosi. Allez Paris!".
"Voglio migliorare. Voglio migliorare qui e questa è una grande occasione per me. Non penso di avere alcuna pressione. Sono calmo. Cerco sempre di aiutare i miei compagni di squadra. Se voglio dire qualcosa e quando voglio fare qualcosa per loro, provo a farlo. Sono pronto a parlare con i grandi giocatori. Per me è molto interessante poter progredire insieme a Donnarumma. È positivo. Voglio che possiamo lavorare insieme. Sono felice di essere a Parigi e non vedo l'ora di incontrarvi