PSG, Safonov atteso in tribunale a Mosca nel mese di novembre: il motivo
Arrivato quest'estate al Paris Saint-Germain dall'FK Krasnodar, il portiere russo Matvey Safonov (25) è il nuovo vice di Gianluigi Donnarumma. Finora poco spazio nella formazione di Luis Enrique, ovviamente per la presenza del portiere della nostra Nazionale, deve allo stesso tempo gestire una causa legale che lo contrappone alla sua ex moglie Anastasia in seguito al divorzio.
Sebbene l'udienza fosse prevista per questo mercoledì, secondo RIA Novosti Sport è stata finalmente rinviata al 29 novembre . Il giocatore che attualmente deve versare il 25% del suo reddito alla ex moglie per provvedere ai bisogni della figlia - di cui ha la custodia - ritiene che quest'ultima spenda i soldi per altri scopi. Lo deciderà quindi il tribunale di Mosca il mese prossimo, a meno che l'udienza non venga ulteriormente rinviata.
L'estremo difensore russo, dunque, nelle prossime settimane potrebbe essere trattenuto in patria e non essere a disposizione di Luis Enrique per qualche partita. Fino a questo momento Safonov ha collezionato tre presenze, due in campionato e una in Champions League.