PSG, Asensio può rinforzare la futura rivale in Champions: ci prova la Real Sociedad
La Real Sociedad sarà l'avversaria del PSG negli ottavi di finale di Champions League e punta a rinforzarsi in vista del doppio confronto contro una squadra sulla carta più forte.
Secondo le informazioni riportate da As, il club basco - che si è appena separato da Mohamed Ali-Cho, tornato in Francia per rilanciarsi con il Nizza - starebbe cercando soprattutto di puntellare il reparto offensivo e disporrà di un budget "relativamente consistente" per sostituire il talento francese, che non è mai rientrato nei piani del tecnico Imanol Alguacil.
Gli obiettivi sono diversi: Pablo Sarabia (Wolverhampton), Andreas Skov-Olsen (Bruges), Pablo Fornals (West Ham) e... Marco Asensio. L'ex giocatore del Real Madrid, arrivato a Parigi da svincolato, sarebbe stato proposto alla formazione di San Sebastian nonostante l'imminente incrocio con il PSG. Una notizia che potrebbe sembrare strana ma che invece ha senso, visto che Asensio è ormai una riserva per Luis Enrique: dopo il rientro dall'infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi per più di due mesi, ha giocato 7 partite, di cui solo una da titolare, contro il Revel in Coupe de France lo scorso fine settimana. Una situazione difficile
da digerire per un giocatore che aspira a disputare Euro 2024.