Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Preso Immobile, il Besiktas sogna in grande: tentativo per Asensio, la formula pensata

Preso Immobile, il Besiktas sogna in grande: tentativo per Asensio, la formula pensataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 10:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Beşiktaş non si ferma a tre acquisti. Gli eterni rivali del Fenerbahce e del Galatasaray fin dalla prossima stagione vogliono centrare il bersaglio grosso, il campionato turco, ma per farlo serve una rosa ambiziosa. Perciò archiviati i colpi Gabriel Paulista, Rafa Silva e Ciro Immobile, la squadra bianconera vuole accelerare ulteriormente per chiudere un affare di risonanza internazionale.

L'indiscrezione. Spente le speranze di un possibile approdo di Angel Di Maria a Istanbul, il Beşiktaş ha virato su altri obiettivi e tra questi in zona offensiva è emerso anche il nome di Marco Asensio. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, l'ala destra classe '96 ha dichiarato di voler levare le tende da Parigi non avendo avuto un minutaggio adeguato e parallelamente Luis Enrique, tecnico del PSG, ha accettato la richiesta di partire.

Grandi notizie per le aspirazioni del Beşiktaş. Marco Asensio non è felice a Parigi e l'approdo nel club turco potrebbe essere una buona opzione, che certamente garantirebbe il posto da titolare. Lo spagnolo 28enne può operare in tutte le aree della linea offensiva, tra l'altro, per questo - come si legge - le Aquile Nere si preparano a bussare alla porta del gigante francese con un'offerta di prestito per l'ex Real Madrid. La scorsa stagione Asensio ha collezionato 19 presenze in Ligue 1 con i parigini, segnando 5 gol e 7 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile