Paris Saint-Germain, Luis Enrique: "Gonçalo Ramos ha un atteggiamento molto positivo"
Impegno in Coppa di Francia questa sera per il Paris Saint-Germain. La squadra della capitale sarà impegnata alle 21.10 sul campo del Le Mans e il tecnico Luis Enrique ha così parlato in conferenza stampa: "Quando vinci non significa che hai fatto tutto bene - ha esordito l'allenatore rossoblù - e quando perdi non significa che hai fatto tutto male. Sono molto soddisfatto delle statistiche della mia squadra, anche se possiamo sempre migliorare".
Successivamente il tecnico spagnolo si è soffermato sui singoli partendo da Ousmane Dembélé: "Ousmane è sempre stato un giocatore diverso - ha proseguito -. È capace di scartare diversi giocatori, fare assist, segnare gol... Il nostro obiettivo è sempre trovarlo negli spazi perché è un giocatore importante: sia centralmente sia sulle fasce. Gonçalo Ramos? Sono molto soddisfatto dell'atteggiamento di Gonçalo. Ha un atteggiamento molto positivo. È un giocatore estremamente affidabile, sia che giochi come titolare sia che giochi per un solo minuto. Lui dà sempre il massimo".
A concludere l'incontro con i media l'ex Roma ha parlato anche di João Neves: "Joao Neves non ha infortuni particolari. Bisogna solo controllare il carico di lavoro e dargli modo di riposare, come fanno gli altri giocatori, quando il programma lo consente".