Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Contento della rosa da quando sono qui. Dembele? Sempre stato diverso"

PSG, Luis Enrique: "Contento della rosa da quando sono qui. Dembele? Sempre stato diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il tecnico del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha risposto alle domande di PSG TV e dei media presenti in conferenza stampa oggi in vista della sfida degli ottavi di finale di Coupe de France contro Le Mans, che avrà inizio domani alle 21:10 allo Stade Marie Marvingt. In primis ha comunicato la forma della squadra: "Quando vinciamo, non significa che abbiamo fatto tutto bene, e quando perdiamo, non significa che abbiamo fatto tutto male. Sono molto contento delle statistiche della mia squadra, anche se possiamo sempre migliorare".

Un parere su Ousmane Dembele, reduce da due triplette di fila tra Brest e Stoccarda: "Ousmane (Dembélé, ndr) è sempre stato un giocatore diverso. È in grado di superare diversi avversari consecutivamente, di fornire assist, di segnare gol... Il nostro obiettivo è sempre quello di trovarlo nello spazio, perché è un giocatore importante, sia centralmente che sulle fasce".

Anche Goncalo Ramos sembra essersi sbloccato (viene da una doppietta contro il Brest) dopo i primi mesi di difficoltà di ambientamento e fisici dal trasferimento dal Benfica: "Sono molto felice dell'atteggiamento di Gonçalo; il suo comportamento è molto positivo. È un giocatore estremamente affidabile, indipendentemente dal fatto che sia titolare o che giochi solo un minuto. Fa sempre del suo meglio".

Sulla forma di Joao Neves: "João non ha alcun infortunio particolare. Dobbiamo solo gestire il suo carico di lavoro e permettergli di riposare, come facciamo con gli altri giocatori, quando il nostro calendario ce lo consente".

Sulla posizione di terzino destro: "Come sostituto di Achraf (Hakimi, ndr), abbiamo un volto familiare in difesa con Yoram, ma anche Warren, João e Marquinhos possono giocare in quella posizione. Sono molto contento della qualità della rosa che ho a disposizione, ed è stato così fin dal momento in cui sono arrivato al club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile