Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ortega sciupato al City, il Leverkusen capta l'occasione. Ma c'è anche un'altra pista

Ortega sciupato al City, il Leverkusen capta l'occasione. Ma c'è anche un'altra pistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Parte come seconda scelta, eppure in estate non ha lasciato il Manchester City. Stefan Ortega, secondo portiere di Guardiola, ha giocato solo 360 minuti finora in stagione e la motivazione è ovvia: prima di lui c'è Ederson. Una posizione della quale il tedesco è sempre stato consapevole, restando in attesa della propria occasione nelle coppe (scampoli di Champions League e la Carabao Cup).

L'indiscrezione
Ma c'è chi vorrebbe conferirgli un ruolo più importante. Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, il Bayer Leverkusen è alla ricerca di un nuovo portiere e Stefan Ortega del Manchester City è finito nei loro radar: il Werkself sta cercando di rimpiazzare Lukas Hradecky, il cui contratto al BayArena scadrà nel 2026 ed è improbabile un rinnovo con il club (ha 34 anni). Ortega infatti - si legge - potrebbe prendere il posto dell'attuale capitano delle Aspirine fin dalla prossima estate, ma resta aperta anche la pista Jonas Urbig, portiere 21enne del Colonia inquadrato dal Leverkusen come futura promessa.

Le ultime dichiarazioni
Dalle ultime dichiarazioni rilasciate a Sky Sports DE, Stefan Ortega però non sembra proprio pensare ad un addio al Manchester City in questo momento. Nonostante Ederson parta davanti in linea gerarchica: "Sarà ancora qui perché mi sento molto a mio agio. Al momento ci sono poche ragioni per andarmene. Ho giocato 36 partite a un livello competitivo negli ultimi 2 anni, non un numero che solitamente totalizza un numero 12. Ricevo molto apprezzamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile