Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese in crisi, Testini: "Momento difficile. Vogliamo salvarci sul campo"

Lucchese in crisi, Testini: "Momento difficile. Vogliamo salvarci sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
sabato 8 marzo 2025, 21:57Serie C
di Luca Bargellini

Emiliano Testini, allenatore in seconda della Lucchese ha preso la parola in sala stampa (Gorgone era squalificato) per commentare la sconfitta per 4-1 incassata contro il Pescara: "Siamo venuti senza alibi - riporta gazzettalucchese.it -, per fare la nostra gara e possibilmente vincerla. Fino all'1-1 abbiamo tenuto bene il campo, poi, dopo, abbiamo avuto 15 minuti di errori che abbiamo pagato a caro prezzo. Ma l'impegno della squadra è stato esemplare. Certo, sapere a tre ore dalla partita della penalizzazione è impossibile pensare che non se ne sia parlato. Devo ringraziare il Pescara per l'accoglienza, nella vita ci vuole rispetto quello che non ha avuto chi ci ha messo in queste condizioni.

Il momento è chiaramente molto difficile, a maggior ragione non sapendo se entrerà o meno qualcuno, per quanto ci riguarda andremo a diritto come ha già detto il mister per rispetto del nostro lavoro e per la città che ci sta davvero aiutando, così come devo dire sta facendo anche la stampa. Vogliamo salvarci sul campo, se possibile a fine campionato e sennò ai playout: sappiamo che sarà dura, ma ora dobbiamo pensare alle prossime due gare casalinghe e caricarci.

Le scelte di inizio gara? Erano legate alle partite ravvicinate, dovevamo far rifiatare qualcuno, sono contento per la prestazione di Ballarini. Saporiti? Purtroppo gli è uscita la spalla, intanto cerchiamo di recuperare Tumbarello e Galli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile