Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olmo verso Barcellona? A Lipsia frenano. Schröder: "Dani è prezioso, lo aspettiamo"

Olmo verso Barcellona? A Lipsia frenano. Schröder: "Dani è prezioso, lo aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 13:11Calcio estero
di Simone Lorini

Il Barcellona ha presentato una seconda offerta per l'attaccante del RB Lipsia Dani Olmo, del valore di 55 milioni di sterline: perso Nico Williams, che sembra orientato a rimanere a Bilbao per un'altra stagione almeno, i blaugrana stanno concentrando i propri sforzi su un altro dei grandi protagonisti dell'Europeo vinto dalla Spagna. I dettagli della proposta: un pagamento iniziale più alto, pari a 42,2 milioni di sterline (50 milioni di euro), che salirà a 55 milioni di sterline in totale con i bonus (65 milioni di euro).

Il Lipsia sta valutando seriamente questa offerta, informa Sky Sport, mentre i termini personali con il 26enne devono ancora essere definiti, ma non dovrebbero esserci problemi. Il Barcellona è in testa al nazionale iberico campione d'Europa ed è fiducioso di riuscire ad aggiudicarsi il giocatore. Vale la pena sottolineare che il direttore sportivo del Barcellona Deco non ha seguito la squadra negli Stati Uniti, ma è rimasto in Europa per concludere l'affare.

Tuttavia le ultime dichiarazioni del direttore sportivo del Lipsia Rouven Schröder non avranno rassicurato i blaugrana. "Dani è prezioso per noi, come giocatore e come persona. Non abbiamo alcuna pressione per venderlo. Per come stanno le cose, ci aspettiamo che ritorni dopo le vacanze", ha detto in una recente intervista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile