Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finalmente un po' di riposo per Mbappé: partirà dalla panchina in Francia-Belgio

Finalmente un po' di riposo per Mbappé: partirà dalla panchina in Francia-BelgioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 9 settembre 2024, 00:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kylian Mbappe non si è reso protagonista di una grande partita contro l'Italia, probabilmente anche per il fatto che sta giocando molte partite. Il francese infatti non ha avuto tempo dopo l'Europeo per recuperare pienamente, visto che il Real Madrid lo ha schierato titolare già in Supercoppa Europea contro l'Atalanta, sottoponendolo dunque ad allenamenti esigenti pure nei giorni precedenti, a loro volta immediatamente successivi alla sua presentazione al Bernabeu.

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il centravanti ex PSG non dovrebbe partire titolare nel match di lunedì che la Francia giocherà a Lione contro il Belgio. I Blancos hanno spiegato più volte che proveranno a concedere un po' di riposo a turno durante l'anno ai suoi calciatori e saranno dunque contenti che Didier Deschamps risparmi, almeno inizialmente, il fuoriclasse ex Monaco.

Con il club spagnolo in questo 2024 - 2025 Mbappé ha già preso parte a 5 partite, di cui 4 ne LaLiga e una in Supercoppa Europea, segnando 3 gol in 433 minuti sul terreno di gioco. Numeri invidiabili e ottimi per qualsiasi calciatore, ma che non sono all'altezza della fama dell'attaccante, che ha segnato in "sole" due gare. Da quello che è considerato il più forte del mondo ci si attende di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile