Non solo la maxi offerta dalla MLS. Neymar al bivio: può riabbracciare anche il Santos
"È ancora sotto contratto con l'Al Hilal e forse spetta a lui decidere il suo futuro. Dipende dal club, non so nulla del futuro di Neymar". Parola di Jorge Jesus, attuale allenatore della squadra saudita a proposito del destino di Neymar Jr tra Arabia, MLS e il possibile ritorno romantico in Brasile. Stanno circolando rumors all'impazzata a proposito dei sondaggi e degli interessamenti di numerosi club per il fuoriclasse ex PSG e Barcellona, in scadenza di contratto con l'Al Hilal e praticamente prossimo all'addio.
Taglio netto
"Neymar non può più giocare al livello a cui siamo abituati. Le cose sono diventate difficili per lui, purtroppo", decreta la scelta da parte del club saudita di recidere i rapporti con il brasiliano di 32 anni dopo i gravi infortuni subiti da quando ha firmato il contratto faraonico da 100 milioni di euro l'anno. Dunque, che ne sarà di Neymar?
Le ultime
Al momento l'entourage di O'Ney ha ricevuto un'offerta da capogiro dalla MLS. Precisamente dai Chicago Fire, che hanno avanzato una proposta molto simile all'ingaggio percepito da Lionel Messi. Il padre-agente dell'attaccante brasiliano, tuttavia, vuole molto di più visto quanto percepito in stagione all'Al Hilal. Ma stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, si fa ampia strada anche la suggestione di un ritorno a casa. Al Santos per la precisione, club che lo ha svezzato e con cui si è messo in mostra prima di spiccare il volo al Barcellona.