Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Santos sfuma? Neymar sul suo futuro: "C'è una possibilità che resti in Arabia Saudita"

Il Santos sfuma? Neymar sul suo futuro: "C'è una possibilità che resti in Arabia Saudita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il nome di Neymar Jr continua a rimbalzare ovunque. L'estroso attaccante brasiliano all'alba dei 32 anni e dell'imminente scadenza di contratto con l'Al Hilal a fine stagione non ha ancora dichiarato cosa intende fare in futuro. "Spetta a lui decidere", ha dichiarato recentemente il tecnico della squadra saudita, Jorge Jesus. Stesso allenatore portoghese che però ha deciso di tagliare fuori dalla lista dei giocatori che potranno disputare la Saudi Pro League, con la sola possibilità lasciatagli di prendere parte alla Champions League asiatica.

Sentimenti contrastanti
Dopo quest'ultima mossa da parte dell'Al Hilal e le parole di Jorge Jesus, tutto lascia credere che il club saudita non voglia più contare sulle prestazioni di Neymar. Si vocifera di un'insoddisfazione generale scaturita dagli infortuni gravi e le presenze in campo ridotte all'osso dell'ex attaccante di Barcellona e PSG con la maglia biancoblu. Imbeccato nell'intervista di Romario, intanto, O'Ney non si è sbilanciato, lasciando la porta aperta alla permanenza ma anche all'addio: "L'Arabia Saudita mi ha sorpreso. Esiste la possibilità che io rimanga in Arabia Saudita dopo il mio contratto. Vediamo... tra 6 mesi può cambiare molto".

Le ultime
Al momento l'entourage di O'Ney ha ricevuto un'offerta da capogiro dalla MLS. Precisamente dai Chicago Fire, che hanno avanzato una proposta molto simile all'ingaggio percepito da Lionel Messi. Il padre-agente dell'attaccante brasiliano, tuttavia, vuole molto di più visto quanto percepito in stagione all'Al Hilal. Ma stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, si fa ampia strada anche la suggestione di un ritorno a casa. Al Santos per la precisione, club che lo ha svezzato e con cui si è messo in mostra prima di spiccare il volo al Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile