Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, sorpasso mancato sugli Spurs. Howe: "Pensavo che col Bournemouth fosse persa"

Newcastle, sorpasso mancato sugli Spurs. Howe: "Pensavo che col Bournemouth fosse persa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 18:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Occasione mancata più che rimonta presa con le unghie da parte del Newcastle, che avrebbe potuto subito scavalcare il Tottenham in classifica con una vittoria. Invece nel match valido la seconda giornata di Premier League 2024/25, i Magpies hanno trovato solo un pari con il Bournemouth, esito commentato così dal tecnico Eddie Howe ai microfoni di Sky Sports UK: “Penso che abbiamo iniziato la partita molto bene e nei primi 15 minuti eravamo la squadra migliore e avevamo il controllo. Poi abbiamo perso il controllo. Con le sostituzioni che abbiamo fatto, siamo migliorati e il loro portiere ha fatto una serie di buone parate".

L'analisi prosegue così: “Ci passavamo la palla molto bene, ma il Bournemouth è difficile da affrontare. Entrambe le squadre hanno dato tutto per vincere e nel complesso siamo soddisfatti del punto e della rimonta. Ci sono stati molti duelli uno contro uno e credo che abbiamo perso il controllo e poi tutti i sostituti hanno impattato molto bene. Siamo frustrati perché ci sono state altre buone occasioni per noi, ma va dato merito a Neto per alcune buone parate”.

La decisione presa dalla VAR, tuttavia, di annullare il gol di Dango Ouattara per le Cherries ha creato qualche polemica e il manager del Newcastle ne ha parlato così ai microfoni di BBC Sport: "Pensavo che la partita fosse persa perché inizialmente non avevo visto nulla di sbagliato nel gol. Ci è capitato in entrambi i casi. Abbiamo avuto sia il gol a favore che quello contro e siamo molto grati per quel momento perché abbiamo lottato duramente. Quello che avevamo in quella fase della partita era un punto prezioso. Ma capisco che si tratta di una decisione controversa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile