Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle pronto a sfoderare l'offerta per Ferran Torres: il Barca potrebbe aprire alla cessione

Newcastle pronto a sfoderare l'offerta per Ferran Torres: il Barca potrebbe aprire alla cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 14:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il mercato è ancora aperto e ogni colpo di scena è atteso, da chiunque. Infatti il Newcastle, secondo quanto rivelato da Football Insider, starebbe preparando un'offerta da presentare a Ferran Torres per convincerlo a lasciare il Barcellona.

Habitat Barcellona
Il club inglese vorrebbe coronare il mercato trasferimenti con un ultimo innesto, appunto un'ala di alto livello, e lo spagnolo classe 2000 ha la priorità. Per questo, nei prossimi giorni, è attesa la proposta da parte dei Magpies per il campione d'Europa e delle Olimpiadi 2024. Al momento il giocatore preferirebbe rimanere in blaugrana e dopo l'esordio da titolare contro il Valencia anche per il tecnico, Hansi Flick, risulta una valida alternativa per Dani Olmo e non solo.

Le possibilità di trasferimento
Dalle parti del Newcastle le ambizioni sono alte, questa stagione si punta ai primi quattro posti in Premier League e Ferran Torres è un profilo di alto gradimento al St Jame's Park. Il Barcellona però, si legge sul portale inglese, è disposto ad ascoltare le offerte per il giocatore per via dei problemi finanziari da risolvere e non si strapperebbe i capelli per una cessione: il prezzo ruota intorno ai 30 milioni di euro, ma questo non è un problema per il club inglese che ha delle riserve elevate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile