Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Howe: "Se continui a fare le cose giuste, prima o poi i risultati cambiano"

Newcastle, Howe: "Se continui a fare le cose giuste, prima o poi i risultati cambiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 11:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Newcastle Eddie Howe ha parlato così alla BBC MOTD dopo la partita vinta per 1-0 in casa contro l'Arsenal: "Devi avere una mentalità davvero forte e sapere che i risultati cambieranno, se continui a fare le cose giuste. È stata una settimana difficile, ma i giocatori hanno fatto davvero bene.

C'era una sensazione migliore in allenamento dopo la vittoria del Chelsea, come se la pressione si fosse leggermente allentata. La prestazione di oggi è stata costruita su duro lavoro, desiderio e molta buona difesa nel secondo tempo. Penso che siamo sembrati in forma."

Sul gol vincente che ha piegato i Gunners, messo a segno da Isak: "Non direi che è un gol tipico di Alex, ma sono davvero contento di vederlo. Anthony sa dartelo sul suo lato destro naturale ed è stata una palla fantastica. Ci voleva proprio un momento come quello, perché era una partita con poche occasioni".

Sulla prestazione della sua squadra: "Sono stati 95 minuti di concentrazione e coerenza nel nostro atteggiamento. Abbiamo gestito e controllato alcuni giocatori molto bravi piuttosto bene oggi. Sono tre punti, ma significano tanto perché non vincevamo da un po' in Premier League. Sono sicuro che ci farà un mondo di bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile