Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Gordon: "Rinnovo vicino, sono emozionato. Buone sensazioni per oggi"

Newcastle, Gordon: "Rinnovo vicino, sono emozionato. Buone sensazioni per oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 settembre 2024, 12:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

L'ala del Newcastle Anthony Gordon, in un'intervista a TNT Sports, ha parlato in vista del match con il Manchester City cominciando però dall'accordo per il rinnovo del suo contratto: "È vicino, sono davvero emozionato. Mi concentrerò su questo quando sarà il momento, ma sono davvero emozionato per oggi e voglio solo concentrarmi su questo oggi".

A proposito di una potenziale esposizione di bandiere a lui dedicata oggi: "Significa molto. Ho un ottimo rapporto con i fan qui perché il mio stile risuona con loro. È una città operaia e vogliono vederti dare tutto. Sono orgoglioso di me stesso per averlo fatto. Non mi importa dove giocherò. Il gioco riguarda i momenti, quindi si tratta di gestire i momenti quando mi capitano. Che si tratti di sinistra, destra o al centro".

Sul voler tornare a vincere: "Abbiamo risposto bene in allenamento. Abbiamo dovuto reagire a quel risultato e l'allenamento è stato davvero intenso. Siamo in una posizione davvero buona per oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile