Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, quasi tutto fatto per Ilenikhena: all'Anversa andranno 20 milioni per il gioiellino

Monaco, quasi tutto fatto per Ilenikhena: all'Anversa andranno 20 milioni per il gioiellinoTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 luglio 2024, 16:26Calcio estero
di Simone Lorini

Dopo aver visto Georges Mikautadze preferire il Lione, il Monaco non ha impiegato molto a trovare il suo nuovo obiettivo e sembra pronto a chiudere il colpo per l'attacco. Secondo MaxyFoot, il club del Principato ha raggiunto un accordo con l'Anversa per il trasferimento del giovane attaccante George Ilenikhena. Il 17enne prodigio, autore di 8 gol in 37 partite del campionato belga la scorsa stagione, ha già dato la sua approvazione al trasferimento .

L'importo della transazione, stando al portale transalpino, dovrebbe sfiorare i 20 milioni di euro, più o meno quello che il Monaco aveva messo sul tavolo per Mikautadze. Il trasferimento dell'ex Amiénois dovrebbe essere formalizzato entro la fine della settimana e nei pensieri dei dirigenti monegaschi c'è ovviamente una ripetizione di quanto fatto a sua tempo con Mbappè.

Sinistro preciso e potente, estro e capacità di fare gol in qualsiasi modo, soprattutto in acrobazia: lo strapotere fisico lo ha aiutato tanto a livello giovanile e di certo gli potrà dare una mano anche nella sua prima esperienza all'estero. A lui aveva pensato anche il Napoli, ora però bloccato nelle sue manovre di mercato offensive dalla stasi per quanto riguarda la posizione di Victor Osimhen. Così Ilenikhena vivrà quella che potrebbe essere l'annata dell'esplosione definitiva con la maglia biancorossa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile