Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, senti l'ex blanco Benito: "Reijnders perfetto per il Real: è un campione"

Milan, senti l'ex blanco Benito: "Reijnders perfetto per il Real: è un campione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Daniele Najjar

L'ex giocatore del Real Madrid, Álvaro Benito, ha parlato a Cadena SER nel corso della trasmissione "Carrusel Deportivo" di un possibile rinforzo per la squadra di Carlo Ancelotti che a suo dire sarebbe l'ideale nell'idea di trovare un giusto rimpiazzo che colmi il vuoto lasciato da Kroos: "Questo è un campione" - ha detto, per poi aggiungere che "sarebbe perfetto per il Real Madrid".

Poi una precisazione legata al fatto che il rossonero non andrebbe ad intaccare la posizione di un altro giocatore attualmente in forza ai blancos: "Non toccherebbe Bellingham" - precisa - "ma può coprire entrambe le posizioni".

Il centrocampista rossonero intanto continua a convincere ed a segnare: anche nel 2-2 di ieri sera degli Oranje contro la Spagna ha siglato una rete fondamentale per proiettare al meglio la Nazionale allenata da Ronald Koeman in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Nations League. 13 reti e 4 assist in 42 partite con il Milan, poi 3 gol ed un assist in 6 apparizioni con l'Olanda: il rendimento del centrocampista in questa stagione è a livello statistico senza precedenti nella sua carriera. Ora bisogna solo capire se Florentino Perez deciderà di ascoltare l'appello dell'ex Real, Benito, per provare l'assalto al Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile