Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mijatovic rimprovera il Real Madrid: "Quando ci fanno un piccolo favore, non ci lamentiamo"

Mijatovic rimprovera il Real Madrid: "Quando ci fanno un piccolo favore, non ci lamentiamo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Predrag Mijatovic, ex attaccante e leggenda del Real Madrid, ha commentato la decisione di inviare una lettera da parte dei Blancos alla RFEF dopo la mancata espulsione del giocatore dell'Espanyol: "Normalmente - dice a Cadena SER - non sono mai d'accordo con questo tipo di azioni in cui vengono menzionati gli arbitri. Gli arbitri hanno il diritto di sbagliare, sono esseri umani e non importa quanta tecnologia possa essere applicata, sono pur sempre esseri umani. Non è qualcosa che dovrebbe preoccuparci troppo. È vero che ultimamente ci sono state decisioni che non solo non lo hanno favorito ma lo hanno danneggiato, ma non c'è bisogno di commentare troppo su questo. Se fai un'analisi degli ultimi anni, ci sono state partite in cui gli hanno danneggiato e altre in cui ti hanno avvantaggiato".

Infine conclude: "Se contiamo tutti gli errori, ci siamo lamentati tutti a un certo punto, ma quando c'è un 'piccolo favore', non ci lamentiamo, giusto? Bisogna capirlo".

La classifica
1. Real Madrid 49
2. Atletico Madrid 48
3. Barcellona 45
4. Athletic Club 41
5. Villarreal 37
6. Rayo Vallecano 35*
7. Girona 31
8. Maiorca 30
9. Osasuna 30
10. Betis Siviglia 29
11. Real Sociedad 28
12. Siviglia 28
13. Celta Vigo 25
14. Getafe 24
15. Las Palmas 23
16. Leganes 23
17. Alaves 21
18. Espanyol 20
19. Valencia 19
20. Real Valladolid 15*
* una gara in più

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile