Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Merino all'Arsenal è solo questione di tempo: lo spagnolo non si allena con la Real Sociedad

Merino all'Arsenal è solo questione di tempo: lo spagnolo non si allena con la Real SociedadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 13:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Arsenal è sempre più vicino. Mikel Merino è in trattativa con i Gunners da un bel po', ma adesso sembra davvero a un passo dal trasferimento in Inghilterra. Il centrocampista della Real Sociedad non si sta allenando in gruppo, ufficialmente a causa di un fastidio alla parte bassa della schiena, ma tutto lascia pensare che le ragioni siano legate anche al mercato. E quindi all'Arsenal.

A scriverlo è Marca, secondo cui nella giornata di ieri il presidente della Real Sociedad, Jokin Aperribay, è stato avvistato mentre prendeva un volo per Londra, probabilmente per andare a chiudere la trattativa nella sede del club inglese. Tra oggi e domani, dunque, il passaggio del nazionale spagnolo all'Arsenal potrebbe diventare realtà.

Ricordiamo che nell'ultima partita della Real Sociedad all'Anoeta, domenica scorsa per il debutto in campionato, Merino non è stato convocato proprio per la trattativa in corso tra la compagine basca e l'Arsenal. Il completamento dell'operazione, ormai, è solo questione di tempo: Mikel Arteta si prepara ad accogliere il suo omonimo Merino nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile