Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, c'è abbondanza per Motta: Nico Gonzalez risparmiato per la gara con l'Empoli?

Juventus, c'è abbondanza per Motta: Nico Gonzalez risparmiato per la gara con l'Empoli?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 12:15Serie A
di Tommaso Bonan

Ultime sulla Juventus in vista della ripresa del campionato. A centrocampo per la squadra di Thiago Motta c’è abbondanza, vista la full immersion di due settimane alla Continassa di Locatelli, Koopmeiners, Douglas Luiz, McKennie e anche Arthur (di fatto al momento reintegrato), il recupero ormai consolidato di Adzic e il fatto che Fagioli non ha speso energie in Nazionale. Ce n’è meno sulla fascia destra dell’attacco - sottolinea in questo senso Tuttosport, ma Cambiaso può permettere a Motta di dosare il reinserimento di Weah. Per il quale, come per Thuram, il tecnico valuterà ovviamente anche come risponderanno agli allenamenti in gruppo di questi giorni.

Un’altra opzione sulla fascia destra dell’attacco a Motta la offrirà Nico Gonzalez, atteso oggi assieme agli altri sudamericani Danilo e Cabal e agli Under 21 Savona, Mbangula e Rohui. Reduce da un viaggio intercontinentale - continua Tuttosport - l’argentino potrebbe però essere risparmiato dal tecnico bianconero a Empoli per averlo al meglio per il debutto in Champions League di martedì allo Stadium contro il PSV Eindhoven.

Un impegno di cui il tecnico bianconero dovrà tenere conto nelle sue scelte: le tre partite in una settimana - sabato 21 allo Stadium arriverà il Napoli - saranno uno dei fattori di cui terrà conto nel gestire la ritrovata abbondanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile