Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé: "Non vedevo l'ora di segnare nello stadio più bello. CR7? Io voglio essere Kylian"

Mbappé: "Non vedevo l'ora di segnare nello stadio più bello. CR7? Io voglio essere Kylian"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 2 settembre 2024, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Kylian Mbappé è molto soddisfatto per aver segnato i primi gol nel campionato spagnolo. L'attaccante francese ha trascinato il Real Madrid alla vittoria contro il Betis Siviglia e ha parlato così ai canali ufficiali del club: "È un momento bellissimo, aspettavo il momento in cui avrei segnato in questo stadio mitico, il migliore del mondo. Ma l’importante era la vittoria, dopo Las Palmas era importante vincere. Mi sento bene, lo dico da quando sono arrivato: sono felice e la gente mi dimostra tanto affetto, anche quando non ho segnato. Tre partite senza segnare per alcuni non sono tante ma per me lo è. Ho ricevuto sostegno e fiducia".

Posizione in campo: "Come ho detto durante la mia presentazione, posso ricoprire tutti e 3 i ruoli in attacco, come al PSG, a Monaco o nella Nazionale. La mia posizione è un dibattito per estranei, non ci penso. Dalla prima partita abbiamo fatto progressi come squadra e continueremo così. Paragone con Ronaldo? Non ho pressioni, è il calcio. Ho grande rispetto per Cristiano, ma voglio essere Kylian. L’unica pressione che ho è quella di adattarmi alla squadra.

Il mio adattamento? Dovrei darvi un appuntamento (ride, ndr)? So che quando un giocatore come me arriva in un club cambiano tante cose, non sono pazzo, ma penso davvero che siamo migliorati. Mi sento bene e so che posso fare meglio, e anche la squadra può fare meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile