Marsiglia, possibile ritorno in Premier di Sarr: contatti col Palace per l'attaccante
Il nuovo Olympique Marsiglia targato Roberto De Zerbi sta prendendo forma. Il club è al lavoro per regalare al tecnico italiano quei rinforzi necessari per esprimere al meglio la sua idea di gioco, ma deve anche far fronte a delle offerte per qualche giocatore importante dell'organico. Uno di questi Ismaila Sarr, che potrebbe far ritorno in un campionato già da lui frequentato.
L'attaccante esterno, che nell'ultima stagione con l'OM ha messo a segno 5 gol in 35 partite, ha richieste in Premier League. Si di lui ha infatti messo gli occhi il Crystal Palace che, stando quanto riporta The Sun, avrebbe già un accordo di massima con il diretto interessato. Manca invece l'intesa col Marsiglia, che chiede 12 milioni di sterline per lasciar partite il calciatore sengalese.
In caso di fumata bianca, come già accennato, per Sarr sarebbe un ritorno nel massimo campionato inglese. E' proprio da lì che il Marsiglia l'ha prelevato, acquistandolo nel luglio del 2023 dal Watford. Con la casacca degli Hornets ha giocato per 3 stagioni, segnando 34 gol in 131 apparizioni. Solo una di queste 3 annate è stata vissuta in Premier League e cioè la 2019/20, mentre le 2 successive in Championship. Sarr potrebbe quindi avere ancora più voglia di rivivere le emozioni del massimo campionato inglese.