Pradé attacca ancora Italiano: "Poco rispetto per Palladino, ce lo ricorderemo"
Daniele Pradè torna ad attaccare Vincenzo Italiano. Il direttore sportivo della Fiorentina, battuta dal Bologna dell'ex tecnico gigliato: "Il primo pensiero in assoluto va a Raffaele (Palladino, allenatore viola, che oggi ha perso la madre, ndr) e alla sua famiglia. Gli siamo stati vicini, ma è stata una giornata strana, col mister che è dovuto partire e i ragazzi l'hanno abbracciato, è stata una giornata particolare con un clima particolare. Nel primo tempo potevamo fare gol, c'era un calcio di rigore netto non dato. Nel secondo tempo loro hanno fatto meglio".
Nel secondo tempo Fiorentina bloccata da una gestione un po' diversa.
"Sì, nel secondo tempo hanno approcciato la partita in maniera diversa, dico sempre che l'equilibrio è talmente grande che un episodio come quello poteva cambiare tutto. Sinceramente non mi è piaciuto il comportamento di Italiano, anche nei confronti di Palladino, l'esultanza in quel modo… È una cosa che ci ricorderemo: tante gioie e tantissimi dolori insieme, quello che ho visto oggi mi ha fatto capire tanto dell'uomo".
In campo ce l'avete messa tutta per rientrare in partita. "Sì, però ormai era una gara sporca, serviva un episodio e il campo era in pessime condizioni. Purtroppo si interrompe la nostra striscia, ma il morale rimane alto: domani saremo col mister e poi penseremo alla trasferta in Portogallo".