Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, trattativa a oltranza per Ugarte: resta da trovare l'accordo col PSG

Manchester United, trattativa a oltranza per Ugarte: resta da trovare l'accordo col PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 13:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Manuel Ugarte potrebbe lasciare presto Parigi. Il centrocampista uruguaiano potrebbe salutare il PSG dopo una sola stagione, visto che il club transalpino ha tutte le intenzioni di affondare il colpo Joao Neves. Ad accorrere in "aiuto" dei parigini un club di Premier League che finora ha mostrato una grande potenza economica sul mercato.

L'indiscrezione. Si tratta del Manchester United, che dovrebbe per altro sostituire il partente Casemiro dopo una stagione ben lontana dal vero centrocampista brasiliano ex Real Madrid. I Red Devils stanno portando avanti un accordo per l'acquisto di Manuel Ugarte: l'ex Sporting Lisbona avrebbe già trovato un'intesa personale, nonostante lo United non prenderà parte alla prossima Champions League. Quindi non resta che il compito più complicato: trovare l'accordo con il PSG.

Trattativa da sbrogliare. È qui che sorgono i problemi. I colloqui tra i club procedono, ma l'accordo ancora manca: il club transalpino chiede 59 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro) - informa il Daily Mail - per vendere il giocatore e non intende abbassare le pretese. Al contrario degli inglesi che punterebbero ad uno sconto. Non resta che attendere, ma se il trasferimento dell'uruguaiano sarà confermato, diventerà il terzo trasferimento dell'estate per lo United dopo Zirkzee dal Bologna e Leny Yoro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile