Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan diffidato in Champions: "Non mi interessa. Testa solo al Bayern"

Inter, Mkhitaryan diffidato in Champions: "Non mi interessa. Testa solo al Bayern"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Henrik Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco in Champions League, valida per il ritorno dei quarti di finale, dopo la vittoria per 1-2 all'Allianz Arena della settimana scorsa: "Sarà una partita difficilissima, come a Monaco. Non è mai facile giocare contro di loro, una squadra molto molto forte. Daremo il massimo per cercare di vincere e passare il turno".

Kompany ha detto che all'andata avete esultato troppo, visto che manca ancora la gara di ritorno. Cosa ne pensa?
"Abbiamo sentito parlare di questa cosa. Non siamo una squadra di dilettanti che può pensare di aver già passato il turno. Era una felicità di aver vinto in casa del Bayern Monaco, che magari perde una o due volte a stagione. Eravamo felici ma sappiamo che ci aspetta un'altra partita molto complicata. Abbiamo un grande obiettivo e una grande occasione. Vogliamo sfruttarla".

Com'è giocare essendo in diffida?
"Non mi interessa, ci aspetta solo la partita di domani. Se passeremo il turno sarà tutto diverso. Se prenderò un cartellino giallo sarà per il bene della squadra. Per ora pensiamo solo al Bayern Monaco, abbiamo una rosa lunga e anche in caso di squalifica chi giocherà sarà all'altezza della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile