Real, Ancelotti: "Speriamo che i piccoli dubbi siano molto grandi per l'Arsenal domani"

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions contro l'Arsenal, rispondendo così quando gli è stato chiesto come mai tutti hanno qualche dubbio che i Blancos possano rimontare, mentre con un'altra squadra non sarebbe successo: "Speriamo che questi piccoli dubbi siano molto grandi per l'Arsenal domani. Per noi sarà molto difficile, ma abbiamo la fiducia, siamo riusciti a farlo altre volte in situazioni altrettanto difficili, speriamo di riuscirci ancora".
Cosa vi dà fiducia?
"L'effetto Bernabeu è trascinato da un'ottima prestazione della squadra, è quello su cui siamo concentrati. Vogliamo fare un'ottima partita in tutti i sensi".
Poi c'è il rovescio della medaglia. Quando perde il Real esce fuori di tutto e le pressioni sono notevoli.
"Questa è la storia del calcio, non c'è niente di nuovo in tutto questo, andremo avanti anche dopo questa partita".
Come si gestisce una partita del genere?
"Ci vogliono idee molto chiare, pazienza, non dobbiamo diventar matti per far gol il prima possibile, difendere bene, attaccare con efficacia. Il tempo c'è, è successo tante volte che un gol cambia la dinamica della partita".
Ceballos quanti minuti ha?
"Viene da un infortunio, ha recuperato, ma non lo so. Non conta la quantità, ma la qualità".
Ci si pensa a mettere Modric?
"Ci si pensa sempre, in tutte le partite. Nonostante l'età rimane un giocatore con un grandissimo rendimento e una grandissima professionalità. Arrivare ai supplementari sarebbe un successo".
