Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola: "Buon inizio, ma Liverpool incredibile. Ci prendiamo il punto"

Manchester City, Guardiola: "Buon inizio, ma Liverpool incredibile. Ci prendiamo il punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 10 marzo 2024, 20:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio per 1-1 maturati ad Anfield contro il Liverpool nell'ultimo confronto con Klopp come tecnico dei Reds: "Abbiamo iniziato molto bene ma loro sono una squadra incredibile. Abbiamo avuto i nostri momenti, loro hanno avuto i loro. Il modo in cui giocano non è facile. Prendiamo questo punto. Nel primo tempo abbiamo avuto slancio, tante occasioni. E dopo aver concesso il rigore, abbiamo sofferto. È stata una bella partita per gli spettatori".

Sul fastidio di Kevin de Bruyne per la sostituzione: "Bene. Avere una chance la prossima partita per dimostrarlo. Abbiamo bisogno di un giocatore che tenga la palla. Non è questione di pressare. Kovacic è davvero bravo in questo. Eravamo contenti con Kevin. Non è un problema, stiamo bene."

Sull'atmosfera: "So quanto sia difficile ad Anfield. È difficile anche ad Etihad, il Liverpool non vince lì da otto anni. Dimostriamo che entrambe le squadre sono avversarie incredibili. Preferirei una vittoria ma lo dimostrano per molti anni la qualità che hanno. È stato bello da parte di tutti."

Su Jurgen Klopp : "Non avremmo bisogno di un abbraccio per dimostrare questo rispetto. Lui difende il suo club, io difendo il mio. La nostra storia parla da sola. Mancano ancora 10 partite, molte cose possono succedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile