Man United, Amorim su Rashford: "Situazione difficile. Ora dimentico l'intervista"
Ruben Amorim ha escluso Marcus Rashford dai convocati nelle ultime 3 partite del Manchester United. A far notizia sono state anche le dichiarazioni dell'attaccante, che ha spiegato di essere pronto per una nuova sfida e questo non è andato già al tecnico dei Red Devils, che a Sky Sports ha ammesso: "È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno un sacco di persone attorno a loro, che prendono decisioni che non sono la prima idea del giocatore. Sono sempre qui per aiutare Marcus come un altro giocatore. Devo fare quello che devo fare. Hanno scelto di fare l'intervista perché non riguarda solo Marcus. Lo capisco".
Ci sarà nelle prossime sfide?
"Come allenatore mi concentro sulla prestazione e sul modo in cui ci si allena. Il resto, è meglio per me e per il club occuparcene quando sarà il momento. Al momento mi concentro sul miglioramento di Marcus e abbiamo bisogno di un ragazzo di talento come Marcus. Ora dimentico l'intervista e vedo cosa fa in campo".
Alcune delle parole di Rashford
"Personalmente, penso di essere pronto per una nuova sfida e per i prossimi step del mio percorso. Quando me ne andrò - prosegue Rashford - non ci saranno rancori. Non riceverete commenti negativi da parte mia sul Manchester United. Sono fatto così come persona. Se so che una situazione è già brutta non andrò a peggiorarla. Ho visto il modo in cui altri giocatori se ne sono andati in passato e non voglio entrare a far parte di quel gruppo. Quando me ne andrò farò una dichiarazione sola e la farò io".