Man City, sguardo verso il futuro: due nomi per sostituire De Bruyne

Il Manchester City dovrà far fronte all'addio di Kevin De Bruyne. Il belga, infatti, lascerà i Citizens al termine dell'attuale stagione, come ribadito in un post ufficiale sui propri canali social: "Questi saranno i miei ultimi mesi da giocatore del Manchester City. Non è facile scrivere queste parole, ma come calciatori sappiamo tutti che, prima o poi, questo momento arriva. Non potevo fare altro che restituire tutto. E sapete una cosa? Abbiamo vinto tutto. Che ci piaccia o no, è giunto il momento di salutarci".
Sono due i giocatori che al momento nel mirino del club allenato da Pep Guardiola: il primo è Gibbs-White, arrivato al Nottingham Forest nel 2022 e tra i migliori giocatori in Premier League. Stagione da sogno per l'ex Wolverhampton, ma al momento le richieste sono elevate e difficilmente ci sarà una cessione già a giugno.
L'altro nome in cima alla lista è Florian Wirtz, ma per il talento del Bayer Leverkusen serviranno almeno 100 milioni di euro, cifra proibitiva anche per il City.
