Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maiorca, Arrasate commenta la rissa: "Alcuni dei nostri giocatori erano fuori di testa"

Maiorca, Arrasate commenta la rissa: "Alcuni dei nostri giocatori erano fuori di testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Michele Pavese

Jagoba Arrasate, tecnico del Maiorca, ha commentato la sconfitta per 3-0 contro il Real Madrid nella semifinale di Supercoppa spagnola: "Abbiamo gareggiato con dignità. Eravamo sotto 1-0 e pensavamo di poter pareggiare, poi gli ultimi due gol ci hanno rovinato la partita".

La rissa?
"Se succede qualcosa, si ripercuote sul campionato. Alcuni dei nostri giocatori erano fuori di testa ma ero lontano e non so cosa sia successo".

Come ti senti dopo questa partita?
"Infastidito, arrabbiato. Abbiamo giocato una buona partita, ma alla fine il risultato è severo. All'intervallo eravamo 0-0 e avevamo qualche possibilità di passare in vantaggio... Alla fine abbiamo subito tre reti. C'erano giocatori che non erano al meglio ma abbiamo dimostrato che non siamo qui per caso".

Cosa ti lascia di positivo?
"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma contro questo tipo di rivali siamo ancora indietro. Abbiamo margini di miglioramento e possiamo fare un buon girone di ritorno. L'anno è iniziato nel peggiore dei modi ma lo prenderemo come una sfida che ci stimolerà".

Cosa fa più male, aver sprecato occasioni e subito gol?
"Entrambe le cose. Serve efficienza, ma mi fa male il modo in cui sono arrivati i gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile